siamo felicissimi di presentarvi l'attesissimo spazio online (ufficiale) dedicato ad ArcheoTrash Film Festival, l'evento pseudo-culturale che accumula deliri su celluloide, possibilmente ambientati in improbabili contesti archeologici, finalmente pronto ad aprire i battenti al nostro pubblico.
Non amiamo retorica e banalità, e men che meno intendiamo tediarvi con scontate e pesanti introduzioni.
Solo vogliamo darvi il benvenuto nel nostro blog, invitandovi a consultarlo e a commentarlo in tutta libertà. Suggerimenti, consigli e segnalazioni di pellicole gustose sono sempre ben accette e verranno riconosciute in caso di avvenuta selezione alle competizioni.
Un ringraziamento speciale a filmbrutti.com, badmovies.org, imdb.com e alexvisani.com, per l'ispirazione e per essere un costante supporto alla materia trattata.
ArcheoTrash Film Festival è epicentro di libera diffusione di cultura trash, senza fini di lucro. Tutte le proiezioni di film (su qualunque supporto) sono da considerarsi private e dunque perfettamente a norma di legge.
Si precisa che i premi assegnati sono un semplice riconoscimento virtuale formale della critica ai film scelti in ogni edizione. Nessun premio è effettivo.
Gli organizzatori.
Nessun commento:
Posta un commento